donne infedeli

Incontri per adulti

Incontri con mogli infedeli


Donne sposate infedeli a Bologna
caratteristiche del servizio di dating

Conosci donne infedeli a Bologna e provincia

Le donne bolognesi sono note in Italia per la loro vena perversa, al punto di crearne un'icona cinematografica tra gli anni '60 e '80. Bologna è anche una delle sedi universitarie più antiche d'Italia, meta di studenti e studentesse da tutte le regioni.

Sei un uomo in cerca di una casalinga perversa oppure vuoi avere un'avventura con una giovane universitaria? Oppure sei una moglie infedele in cerca di un'amante nei pressi di Bologna e provincia per riappropriarti della tua vita e ritrovare la felicità?

Visita il nostro sito e inizia a conoscere tante persone nuove. Anche tu hai diritto ad essere felice e ad una vita sessuale attiva.

Vanessa, 29 anni, Bologna

Testimonianza di Vanessa, 29 anni, BolognaSono una ragazza di 29 anni. Sono di Bologna centro e credo di essere affetta da una forma di perversione acuta. Sebbene io sia fidanzata, non riesco a fare sesso col mio ragazzo senza pensare alla mia fantasia sessuale più comune: essere al centro di un'orgia. All'inizio era appena una fantasia, poi è diventata una fissazione fino al punto in cui mi sono decisa a realizzarla. Non sapevo però come metterla in atto per cui ho iniziato a conoscere persone in rete. Credevo di potermi fidare invece ho capito che era una perdita di tempo e stavo per desistere, quando però ho conosciuto il vostro sito Donne Infedeli e a giudicare dal primo impatto ho capito subito che questa volta mi ero imbattuta in un sito serio, in grado di mantenere tutto riservato. Dopo un paio di settimane ho conosciuto le persone giuste per poter mettere in atto la mia fantasia proibita e mi sono trovata al centro di un'orgia con 5 ragazzi. Un'esperienza sensazionale. Senza Donne Infedeli non ci sarei mai riuscita e non avrei mai trovato il coraggio di farlo.

Fabrizio, 38 anni, Bologna

Fabrizio, 38 anni, BolognaSono di Bologna, sono sposato da 10 anni e ho due figli. Mia moglie dopo la seconda gravidanza è cambiata molto. Non ha recuperato più la forma fisica e ha iniziato a trascurarsi molto. Io invece continuo atletico come sempre, vado ancora in palestra e le donne mi guardano con un'aria molto provocante, il che mi fa capire che posso ancora svolgere il mio ruolo di seduttore, proprio come qualche anno fa.
Bologna è meta di tante giovani studentesse e devo ammettere che è la categoria che più mi incuriosisce. Quell'aria da ragazze studiose nasconde in realtà una buona dose di perversione. Non è facile però avvicinare una ragazza all'università e presentarsi come un uomo di 38 anni, sposato e con 2 figli con il solo intento di portarle a letto. Potrei ricevere benissimo un ceffone. Bisognava quindi agire con discrezione e conoscere quelle giuste. Donne Infedeli mi ha concesso tale opportunità. Grazie a questo sito sono riuscito a individuare le giovani studentesse bolognesi tra i 22 e i 26 anni che più mi potevano interessare, servendomi del dettagliato motore di ricerca del portale. Già sono riuscito a incontrarne qualcuna e devo ritenermi molto soddisfatto. Grazie a Donne infedeli continuo a sentirmi un eterno seduttore. Un sito affidabile e utenti realmente inscritti con uno scopo ben chiaro: ottenere il massimo del piacere.

Silvia, 36 anni, Bologna

Silvia, 36 anni, BolognaSono una donna di Bologna e ho 36 anni. Sono casalinga, sposata con 2 bambine. Prima di rimanere incinta della mia prima figlia lavoravo in una tabaccheria, ma per dedicarmi alla gestazione lasciai il lavoro. Sono soddisfatta della mia scelta perché ho potuto concentrarmi totalmente sulla crescita delle mie figlie senza perdermi nemmeno un momento. Però la mia vita sociale ne ha risentito molto. Sono 10 anni che praticamente vivo in casa, tra servizi domestici e le mie figlie e mio marito non è poi così presente come vorrei. La nostra vita sessuale ne ha risentito parecchio e sentivo l'esigenza di qualcosa di nuovo, che mi desse nuovi stimoli. Su Donne Infedeli ho conosciuto tanti uomini che hanno risvegliato in me desideri che credevo fossero spenti da tempo. Mi sono sentita come un'adolescente allo scoprire il sesso per le prime volte. Ci siamo visti in webcam e poi con alcuni di loro ho approfondito dal vivo. Mio marito ovviamente non ha mai scoperto nulla. Ciò la dice lunga sull'affidabilità del sito. Si sa, oggi tutto ciò che si fa in rete viene sempre a galla, mentre su questo portale posso mantenere la mia riservatezza senza timore. Adesso non posso più farne a meno. Tutte le volte che le mie figlie sono a scuola e che mio marito va a lavoro mi collego e conosco persone nuove. Quelli che più mi incuriosiscono li invito a casa a farmi compagnia. Non riesco a fermarmi, è una dipendenza. Se siete di Bologna e ci sapete fare, chissà che non conosca anche voi.