Home » Cinema

Cinema

Film indimenticabili su tradimento e passione. Perchè l’infedeltà è da sempre uno dei temi principali dell’immaginario cinematografico.

tradimenti lesbo

8 film su sesso e tradimenti lesbo

Il cinema, soprattutto negli ultimi anni, ha indugiato non poco sull’amore saffico. Anche in chiave infedele. Relazioni scomode e sofferte, ma anche momenti di tenerezza e vita vera, per affrontare l’amore lesbo senza timori e pudori. Grande cassa di risonanza della società, il cinema ha contribuito ad amplificare il dibattito sull’amore omosessuale aiutando il grande pubblico a vincere, gradualmente, gli …

Leggi di più »
9 settimane e 1/2

8 scene di sesso veramente famose nei film

Non c’è grande film di Hollywood senza almeno una scena di sesso e passione. Certo, il cinema ci va sempre piano con i nudi integrali, e le concessioni ai genitali sono davvero rarissime. Eppure il sesso conserva il suo appeal offrendo a registi e produttori un richiamo irresistibile. E coinvolgendo le star più in vista del cinema mondiale. Sesso intenso …

Leggi di più »
film sul tradimento

5 film sul tradimento che non puoi perderti

Da Closer a L’Ultimo Bacio, ecco la nostra selezione con 5 film sul tradimento da non perdere. Quali sono i film più rappresentativi che parlano di tradimento, adulterio e peccati di coppia? Ecco la nostra selezione di film sul tradimento.  1. L’ultimo bacio (2001, Gabriele Muccino) Un classicone italiano del genere, targato Gabriele Muccino. Protagonista una coppia di trentenni interpretata …

Leggi di più »