Home » Mogli Infedeli

Mogli Infedeli

Chi sono le mogli infedeli? E cosa cercano veramente? Scopriamo desideri e pensieri proibiti delle mogli più monelle e peccaminose.

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti “fatti”? Analizziamo il fenomeno sempre più diffuso dei tradimenti via web, cercando di capire cosa spinge tante donne e mogli ad essere infedeli in chat o in webcam senza passare ad un rapporto fisico vero e proprio. Tradire virtualmente: donne infedeli ma non troppo I …

Leggi di più »
Tradire con una vera milf

Tradire con una vera milf

Tradire con una milf: la tentazione riguarda tantissimi uomini, specie giovanissimi, che nonostante un legame sentimentale o addirittura un matrimonio fantasticano di una relazione extraconiugale con una vera milf. Ma cosa significa tradire con una milf? E perchè i più giovani scelgono le milfone per essere infedeli alle loro compagne? Infedeltà con vere milf L’acronimo MILF (mothers i’d like to …

Leggi di più »
Eleonora: ho tradito per curiosità

Eleonora: ho tradito per curiosità

Si può essere infedeli solo per curiosità? Io l’ho fatto. Magari penserete che sono un po’ strana, un po’ fuori dal comune, ma ho voluto tradire solo perchè mi sento una persona curiosa, con tanta voglia di esplorare il mondo, fare nuove conoscenze e nuove esperienze. Insomma: non ho tradito per il bisogno di tradire, ma per la voglia di …

Leggi di più »
sogni erotici di tradimento

I 6 sogni erotici di tradimento più diffusi

Chi può dire di non fare sogni erotici? E non parliamo solo di sogni ad occhi aperti, ma di sogni notturni con scene ben circostanziate, realistiche e molto intense… Anche nella coppia di lunga data i sogni erotici di tradimento sono una consuetudine, ma non è detto che il partner onirico sia lo stesso della vita reale! Insomma, nei sogni …

Leggi di più »
Donna cerca uomo

Donna cerca uomo. Perchè forse vuole tradire…

Gli annunci donna cerca uomo sono popolarissimi sul web. Certo, i maschietti sono sempre più numerosi, ma anche le donne non si tirano indietro e lanciano l’amo alla ricerca di nuove esperienze. Peccaminose, si spera. Ma perchè una donna dovrebbe cercare l’uomo online? Le ragioni sono davvero molto semplici. Ma non così semplici come si immagina. Oltre alle donne single, …

Leggi di più »
donne sposate

Le donne sposate tradiscono con il web?

I tempi cambiano. E sono bastati 20 anni a cambiare anche la fisionomia dei tradimenti. Così, oggi, gli uomini e le donne sposate tradiscono con il web. Le donne, soprattutto, sembra che adorino particolarmente le chat e i siti di dating per esplorare nuove conoscenze e riscoprire il brivido del peccato. Donne che tradiscono con internet Si dai tempi di …

Leggi di più »
Tradimento lesbo

Tradimento lesbo: se la moglie se ne va con lei…

Sappiatelo: esiste anche il tradimento lesbo. Oltre alle “corna” tradizionali, insomma all’infedeltà eterosessuale, sono sempre più frequenti le scappatelle lesbo ed omosex. Perchè il desiderio di nuove esperienze può rappresentare l’inizio di una svolta radicale. Oppure semplicemente la volontà di esplorare territori sconosciuti. Magari solo per qualche ora. Donne che tradiscono con donne Se il tradimento di coppia è un …

Leggi di più »