Home » Scappatelle

Scappatelle

A volte tradire è solo una parentesi. Ma le scappatelle sono tradimenti a tutti gli effetti, alla ricerca della passione perduta. O di un nuovo brivido.

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti “fatti”? Analizziamo il fenomeno sempre più diffuso dei tradimenti via web, cercando di capire cosa spinge tante donne e mogli ad essere infedeli in chat o in webcam senza passare ad un rapporto fisico vero e proprio. Tradire virtualmente: donne infedeli ma non troppo I …

Leggi di più »
Tradire con l'ex o la ex

Tradire con l’ex o la ex: ecco perchè si fa

E’ uno dei tradimenti più classici, perché ci si casca spesso e con estrema facilità. Tradire con l’ex significa ritrovare per un attimo il passato, e concedersi una parentesi che ha il sapore, più che di un tradimento, di una reverie nostalgica. Non senza qualche tranello psicologico. Perché si tradisce con l’ex? Ex di lunga data o recenti, spesso le …

Leggi di più »
motivi per provare un sito di dating

8 motivi per provare un sito di dating

Anche il web 2.0 è superato, eppure c’è ancora chi ha qualche resistenza a provare un sito di dating. Dall’avvento di internet le cose sono molto cambiate, e tantissime persone oggi si conoscono grazie ad internet e ai siti di incontri. Incontri tra single ma anche incontri infedeli, per riscoprire la passione perduta e provare un nuovo brivido. Le statistiche …

Leggi di più »
L'abbigliamento sexy per tradire

L’abbigliamento sexy per tradire

Qual’é l’abbigliamento più sexy per tradire? Anche tradire, infatti, richiede bon ton e gusto, specie se siamo ai primi episodi infedeli. Certo, non può esserci un dress code universale, ma sia per lui che per lei è bene tenere d’occhio l’abbigliamento e presentarsi con un tocco di classe ed eleganza. Ecco l’abbigliamento più sexy, sia per lui che per lei, …

Leggi di più »
scopamicizia

Che cos’è la scopamicizia?

È finito il tempo dei flirt innocenti: oggi siamo nell’epoca della scopamicizia. Il termine è nato con lo slang giovanile, anche nella sua variante trombamicizia, ma è oramai entrato nel linguaggio comune. Gli scopamici sono una coppia di amici che ha deciso di condividere, oltre al normale rapporto di amicizia, anche qualcosa in più. Ovvero il letto. Scopamici per gioco, …

Leggi di più »
amante costa

Ecco perchè l’amante costa…

L’amante costa? Dai cinepanettoni al cinema all’italiana, dai romanzi rosa fino ai grandi capolavori della letteratura, il rapporto tra un uomo e la sua amante ha spesso avuto un indiscutibile leitmotiv: i soldi. No, non vogliamo dire che la scappatella ha moventi sempre veniali, ma che mantenere la relazione con un amante ha comunque dei costi, più o meno alti …

Leggi di più »
Quando l'infedeltà salva un matrimonio

Quando l’infedeltà salva un matrimonio

Può l’infedeltà…salvare un matrimonio? E un tradimento dare nuova linfa vitale alla coppia? Sembra un paradosso, eppure a molte coppie è andata così. Già: l’infedeltà, un momento critico e carico di tensione, si è rovesciata nel suo opposto, aiutando la coppia a ritrovare l’armonia perduta. Ma com’è possibile che questo accada? Cosa può rendere un tradimento l’occasione per ritrovare la …

Leggi di più »