Home » Incontri

Incontri

Incontri occasionali, blind date e appuntamenti web sono tra le formule più gettonate per tradire. Perchè il web è un alleato discreto e imprevedibile…

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti “fatti”? Analizziamo il fenomeno sempre più diffuso dei tradimenti via web, cercando di capire cosa spinge tante donne e mogli ad essere infedeli in chat o in webcam senza passare ad un rapporto fisico vero e proprio. Tradire virtualmente: donne infedeli ma non troppo I …

Leggi di più »
Cosa fare se un incontro va male

Cosa fare se un incontro va male

Non tutti gli incontri riescono “col buco”. Ovvero non tutti gli incontri vanno come ci aspettavamo, e quando deludono le aspettative può anche essere difficile farlo capire all’altro. Ma cosa fare se un incontro va male? Come uscirne? Come comunicarlo al nostro interlocutore? Incontri che vanno subito male A volte basta un attimo: scendiamo dall’auto e vediamo l’altra persona, rendendoci …

Leggi di più »
Tradire con una vera milf

Tradire con una vera milf

Tradire con una milf: la tentazione riguarda tantissimi uomini, specie giovanissimi, che nonostante un legame sentimentale o addirittura un matrimonio fantasticano di una relazione extraconiugale con una vera milf. Ma cosa significa tradire con una milf? E perchè i più giovani scelgono le milfone per essere infedeli alle loro compagne? Infedeltà con vere milf L’acronimo MILF (mothers i’d like to …

Leggi di più »
motivi per provare un sito di dating

8 motivi per provare un sito di dating

Anche il web 2.0 è superato, eppure c’è ancora chi ha qualche resistenza a provare un sito di dating. Dall’avvento di internet le cose sono molto cambiate, e tantissime persone oggi si conoscono grazie ad internet e ai siti di incontri. Incontri tra single ma anche incontri infedeli, per riscoprire la passione perduta e provare un nuovo brivido. Le statistiche …

Leggi di più »
Tradire con i social network

Tradire con i social network

Con i social network si moltiplicano anche le occasioni per tradire il proprio partner. Gli infedeli 2.0 oggi usano i social per conoscersi, chattare e messaggiare, insomma per fare sexting alle spalle del proprio compagno e poi magari conoscersi dal vivo. È davvero così facile tradire con i social network? E quali sono gli strumenti più utilizzati dai nuovi infedeli? …

Leggi di più »
donne sole online

Incontrare donne sole online

Si, il web è pieno di donne pronte a mettersi in gioco. E molte di queste donne sono donne sole, a tutti gli effetti. Sole perchè non hanno un partner, oppure perchè sono trascurate o dal marito o dal compagno, sempre assente con la mente o il corpo. Se per le donne sole è difficile stabilire nuovi flirt nel mondo …

Leggi di più »
Donna cerca uomo a Napoli

Donna cerca uomo a Napoli

Cosa fa una donna se cerca un uomo a Napoli? Da un lato c’è la vita reale, quella di tutti i giorni dove spesso neppure ci si guarda. Dall’altro, il web. Dove basta un annuncio “donna cerca uomo a Napoli” affinchè si apra un mondo. Donne che cercano uomini a Napoli Dove e come trovare donne a Napoli? Se fermare …

Leggi di più »