Home » Tradimento

Tradimento

Il tradimento dalla A alla Z. Come e perchè si tradisce? Cosa pensa la scienza del tradimento? E la psicologia? Tutto quello che volevi sapere sull’infedeltà.

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti “fatti”? Analizziamo il fenomeno sempre più diffuso dei tradimenti via web, cercando di capire cosa spinge tante donne e mogli ad essere infedeli in chat o in webcam senza passare ad un rapporto fisico vero e proprio. Tradire virtualmente: donne infedeli ma non troppo I …

Leggi di più »
Tradire con l'ex o la ex

Tradire con l’ex o la ex: ecco perchè si fa

E’ uno dei tradimenti più classici, perché ci si casca spesso e con estrema facilità. Tradire con l’ex significa ritrovare per un attimo il passato, e concedersi una parentesi che ha il sapore, più che di un tradimento, di una reverie nostalgica. Non senza qualche tranello psicologico. Perché si tradisce con l’ex? Ex di lunga data o recenti, spesso le …

Leggi di più »
Tradire con una vera milf

Tradire con una vera milf

Tradire con una milf: la tentazione riguarda tantissimi uomini, specie giovanissimi, che nonostante un legame sentimentale o addirittura un matrimonio fantasticano di una relazione extraconiugale con una vera milf. Ma cosa significa tradire con una milf? E perchè i più giovani scelgono le milfone per essere infedeli alle loro compagne? Infedeltà con vere milf L’acronimo MILF (mothers i’d like to …

Leggi di più »
motivi per provare un sito di dating

8 motivi per provare un sito di dating

Anche il web 2.0 è superato, eppure c’è ancora chi ha qualche resistenza a provare un sito di dating. Dall’avvento di internet le cose sono molto cambiate, e tantissime persone oggi si conoscono grazie ad internet e ai siti di incontri. Incontri tra single ma anche incontri infedeli, per riscoprire la passione perduta e provare un nuovo brivido. Le statistiche …

Leggi di più »
L'abbigliamento sexy per tradire

L’abbigliamento sexy per tradire

Qual’é l’abbigliamento più sexy per tradire? Anche tradire, infatti, richiede bon ton e gusto, specie se siamo ai primi episodi infedeli. Certo, non può esserci un dress code universale, ma sia per lui che per lei è bene tenere d’occhio l’abbigliamento e presentarsi con un tocco di classe ed eleganza. Ecco l’abbigliamento più sexy, sia per lui che per lei, …

Leggi di più »
amante costa

Ecco perchè l’amante costa…

L’amante costa? Dai cinepanettoni al cinema all’italiana, dai romanzi rosa fino ai grandi capolavori della letteratura, il rapporto tra un uomo e la sua amante ha spesso avuto un indiscutibile leitmotiv: i soldi. No, non vogliamo dire che la scappatella ha moventi sempre veniali, ma che mantenere la relazione con un amante ha comunque dei costi, più o meno alti …

Leggi di più »
Quando l'infedeltà salva un matrimonio

Quando l’infedeltà salva un matrimonio

Può l’infedeltà…salvare un matrimonio? E un tradimento dare nuova linfa vitale alla coppia? Sembra un paradosso, eppure a molte coppie è andata così. Già: l’infedeltà, un momento critico e carico di tensione, si è rovesciata nel suo opposto, aiutando la coppia a ritrovare l’armonia perduta. Ma com’è possibile che questo accada? Cosa può rendere un tradimento l’occasione per ritrovare la …

Leggi di più »