Tradire con una milf: la tentazione riguarda tantissimi uomini, specie giovanissimi, che nonostante un legame sentimentale o addirittura un matrimonio fantasticano di una relazione extraconiugale con una vera milf.
Ma cosa significa tradire con una milf? E perchè i più giovani scelgono le milfone per essere infedeli alle loro compagne?
Infedeltà con vere milf
L’acronimo MILF (mothers i’d like to fuck) è made in USA e indica quelle donne, madri (non necessariamente sposate) decisamente appetibili sul piano sessuale, e spesso molto disponibili al tete a tete. Entrate nell’immaginario collettivo con i film porno, le milf sono però una realtà che va oltre il piccolo schermo. Basta guardarsi intorno per capire che il “tipo milf” è una categoria di donna abbastanza diffusa, con alcune caratteristiche in comune:
– Età 35-50 circa;
– Impegnate;
– Aspetto fisico molto curato, abbigliamento e trucco sempre perfetti, un po’ sexy;
– Fisico prorompente e scolpito;
– Seno generalmente “importante”;
– Modi felini, accomodanti e un pò provocanti;
La vera milf, insomma, è una donna che seduce, lo voglia o meno. Seduce con la sua sensualità, con la felinità e un aspetto sempre curatissimo.
Che poi la milf sia sempre alla ricerca di ragazzi è una leggenda metropolitana. In genere la milfona vuole sentirsi osservata, desiderata, essere al centro dell’attenzione, e non disdegna le avances di giovani e meno giovani.
Se poi parliamo di infedeltà, l’argomento si fa ancora più bollente. Ci sono milf infedeli che tradiscono senza problema il compagno o il marito, ma anche calde quarantenni separate o divorziate, in cerca di puro divertimento.
Non possiamo parlare di milf, insomma, senza accennare ai “bollenti spiriti”, e a un’attitudine più spinta verso il sesso spensierato.
Perché tradire con una milf?
Chi vuole tradire non sempre sceglie di farlo, perchè ci si ritrova dentro e basta. Eppure, se potesse scegliere, un giovane infedele andrebbe sul sicuro puntando su una calda milf. I buoni motivi per scegliere la milf sono innumerevoli.
Una milf è sfrontata, ha esperienza a letto da vendere, ma soprattutto ha superato le paranoie tipiche delle adolescenti e delle giovani. Insomma: è in grado di dare e chiedere sesso puro, senza fronzoli e implicazioni sentimentali, e di dedicarsi al piacere dell’altro con tutta se stessa.
L’esperienza è il fattore che più di tutti rende una milf desiderabile. Esperienza maturata in anni di onesta attività sessuale, dove ha imparato a comprendere i segreti del suo piacere ma anche a eccitare l’uomo con giochini particolari.
E poi la mamma in calore adora da impazzire i giovani: un po’ per spirito materno, un po’ perché è stanca delle paturnie dei maturi, ma anche e soprattutto perché vuole sentirsi fresca e desiderabile, bella e calda come quando era giovane.
Provate a cercare “tradire milf” su Google: si aprirà un mondo!
Insomma: le milf e le cougar, ovvero le panterone mature, rappresentano la nuova frontiera del tradimento per i giovani che cercano peccati veloci ma intensi, con donne sexy e d’esperienza. Anche online, poiché oramai spopolano i siti di dating dedicati alle sole milf!