Home » Incontri » Incontrare donne sole online

Incontrare donne sole online

donne sole online

Si, il web è pieno di donne pronte a mettersi in gioco. E molte di queste donne sono donne sole, a tutti gli effetti. Sole perchè non hanno un partner, oppure perchè sono trascurate o dal marito o dal compagno, sempre assente con la mente o il corpo.

Se per le donne sole è difficile stabilire nuovi flirt nel mondo esterno, il web può aiutare a bypassare questo primo step. E creare opportunità per fare nuove conoscenze.

Donne e ragazze sole tra chat e app

Ci sono molti tipi di solitudine. Conosciamo la solitudine interiore, ma qui parliamo anche di un’altra solitudine: la mancanza di sesso, l’esigenza di contatto fisico, di coinvolgimento.

Tantissime donne si sentono sole, e più trascorre il tempo più cala l’autostima, montano i pensieri negativi e lo sconforto.

Una reazione valida è crearsi delle opportunità. Opportunità di cercare un uomo comprensivo, o semplicemente un uomo interessante.

La psicologia insegna che i cali di autostima possono essere un vero boomerang. Sentirsi soli, infatti, può portare ad iperinvestire nelle relazioni, essere più ansiosi ed avere maggiori aspettative. E gli altri, inevitabimente, ci troveranno meno rilassati, più fastidiosi e meno sereni.

Il segreto è darsi tante possibilità, ma con leggerezza. Che si cerchi l’amore o il sesso, a volte basta smettere di cercarlo ossessivamente per trovare la sorpresa dietro l’angolo.

Il web può essere un valido aiuto per una donna: basta iscriversi ad un sito di dating, meglio se di qualità, compilare un profilo esaustivo ed attendere. In genere le donne possono anche fare le gatte morte online, saranno gli uomini a muovere il primo passo.

Dove trovare donne sole online?

La domanda ha una risposta secca: ovunque. Trovare ragazze e donne sole sul web è facilissimo, data anche la gran crescita dei siti di settore o delle app per dating e sexting.

Queste donne possono essere sole per svariate ragioni. Magari sono uscite da una lunga relazione ed hanno ancora una grande ferita interiore. Oppure sono mogli italiane insoddisfatte con mariti assenti. Ancora, potrebbero essere giovani ventenni con poca esperienza, o fascinose trentenni che, senza un vero motivo plausibile, proprio non riescono ad uscire con un ragazzo.

Cosa vogliono le donne sole? Anzitutto attenzioni. Un uomo può conquistarle con piccole premure, la giusta dose di ironia e anche un pò di pazienza. Magari la nostra partner di chat ha una gran voglia di lasciarsi andare sotto le coperte, ma per esser pronta si deve scaldare, insomma ha bisogno di un clima di fiducia.

Per conquistare le donne ancora sole, dunque, bisogna saper intercettare i loro bisogni, essere sensibili ed attenti. Con il clima giusto è facile che queste donne possano rivelarsi vere bombe di sensualità, sorprendendoci con un’incredibile carica erotica.

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …