Home » Scappatelle » L’abbigliamento sexy per tradire

L’abbigliamento sexy per tradire

L'abbigliamento sexy per tradire

Qual’é l’abbigliamento più sexy per tradire? Anche tradire, infatti, richiede bon ton e gusto, specie se siamo ai primi episodi infedeli. Certo, non può esserci un dress code universale, ma sia per lui che per lei è bene tenere d’occhio l’abbigliamento e presentarsi con un tocco di classe ed eleganza.

Ecco l’abbigliamento più sexy, sia per lui che per lei, indicato in un incontro infedele.

Per lui: l’eleganza prima dell’incontro infedele

L’ebbrezza del tradimento, a volte, può trasformare le persone. Uomini trascurati e annoiati si sentono risorgere mentre si preparano per una notte bollente con l’amante. E iniziano a curare ancor di più il loro aspetto fisico (stando attenti, ovvio, a non dare troppo nell’occhio con il partner!).

Ecco dunque un taglio di capelli fresco, pulizia perfetta, abiti eleganti o casual ma con un tocco di classe.

Certo, un incontro infedele ha spesso come obiettivo il liberarsi dei vestiti… ma l’eleganza è forse il miglior afrodisiaco per far sciogliere una donna, e può sbrigliare l’ormone di lei con l’outfit giusto.

L’abbigliamento sexy per tradire, dunque, è per lui non solo la “divisa da maschio”, ma anche la cura per l’igiene intima, senza esagerare e quindi senza ricorrere eccessivamente alla cosmesi. La prima volta che incontriamo una donna sola conosciuta online, ad esempio, dobbiamo giocare molto anche sul nostro stile e l’attenzione ai dettagli.

Per scegliere qualcosa di veramente sexy sarebbe opportuno informarsi su cosa piace a lei, anche nell’intimo… Preferisce i boxer o gli slip? Un profumo molto maschile stile muschio bianco, o qualcosa di più naturale e delicato?

Attenzione ai calzini: da evitare come la peste calzini bianchi e calzini non pulitissimi…meglio liberare la strada della passione da ogni possibile intoppo!

Per lei: sexy per farsi desiderare

Se lei vuole tradire dando il meglio di sé, può puntare su un abbigliamento ammiccante ma non eccessivo, che possa scatenare la fantasia ma lasciandole anche il tempo di esplodere.

Si, dunque, a gonne di media lunghezza, leggings e tacchi, ma anche alle scollature, sempre gradite da lui. A differenza dell’uomo, la donna ha bisogno di poco per essere sexy, basta scoprire i punti giusti o giocare di contrasti…

E l’intimo?

La donna può sorprendere il suo compagno di scappatelle con un intimo sexy e ricercato, il pizzo ad esempio va sempre bene, idem i reggicalze. Anche le calze con fantasie damascate o in stile fishnets possono andare, purché ben inserite nel contesto e non eccessive.

Il segreto è scegliere un abbigliamento sexy ma anche facile da togliere: il top sono abiti da sera leggeri e scollati, con i quali è anche semplice “giocare” e fare i monelli.

E poi ricordiamolo: a volte il nostro amante può trovare sexy anche un particolare insolito o assolutamente “normale” di noi… Ad esempio ci sono uomini che si eccitano con le donne in pigiama, o donne che adorano gli uomini un pò rozzi e dozzinali…

L’ingrediente magico per un incontro infedele di successo è la sensibilità: imparate a capire cosa scatena il vostro partner e cosa lo rende ancor più coinvolto. Ne gioverete entrambi!

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …