Oggi vi parliamo di una forma di tradimento molto particolare, abbastanza rara nella sua versione “pura”: il tradimento anale. E prendiamo in considerazione gli uomini, sposati o impegnati, il cui pallino per il sesso anale è più di un vezzo.
Se esiste il tradimento anale, infatti, riguarda principalmente quelle coppie dove lei non concede il lato B al suo uomo. E lui, per non rinunciare all’esperienza, trova qualcun’altra disponibile.
Tradimenti anali ma non solo
L’uomo che tradisce può farlo per diversi motivi. Il primo, ovviamente, è l’insoddisfazione a letto. È noto che il sesso anale spaventa molte donne, generalmente impressionate da questo tipo di penetrazione perchè più dolorosa e difficile. Ad esempio, in Italia, pare che solo il 12% delle donne attive sessualmente voglia avere o abbia avuto esperienze di anal sex. E il resto?
Dall’altra parte ci sono gli uomini. Uomini che adorano il lato B, in grado di fornire un’ottima stimolazione durante il rapporto, per ragioni anatomiche. Da qui il conflitto. Tra uomini (o mariti) che vogliono sesso anale, e donne che continuano a negare l’ingresso posteriore. Per timore, vergogna o chissà cosa.
Soluzioni?
In molti, con il tempo, rinunciano, accontentandosi del sesso da dietro o altre succose varianti. Altri, invece, con una lenta opera di persuasione riescono a convincere la partner, avvicinandola gradualmente (con molto tatto e tecnica) a questa tipologia di penetrazione. E se un uomo ci sa fare, può far conoscere alla propria metà nuove interessanti strade da percorrere a letto, un orizzonte di piacere tutto da scoprire.
Nel terzo caso, invece, gli uomini vanno a cercare altrove culetti liberi. E li trovano spesso in una escort o in improbabili massaggiatrici, ma anche in conoscenze fatte sul web o al lavoro. Esplorando le frontiere del tradimento anale.
Ovviamente, non è detto che ci si limiti al retro. Il tradimento può essere completo ed integrale, seriale o occasionale. E solo di rado si limita al lato B.
Le eccezioni alla regola
Le eccezioni alla regola sono quelle donne che adorano l’anal, ma non hanno un partner molto avvezzo ad usare il canale B. Quanto queste donne vogliano tradire non lo sappiamo, perchè non esistono statistiche del genere. Ci auguriamo che l’ennesima università americana affronti prima o poi un sondaggio sul tradimento anale e le sue mille implicazioni. Cercando di stabilire se esiste l’ “anal cheating”, e soprattutto perchè alcune persone considerano vero tradimento solo la penetrazione vaginale.
Perdonare un tradimento anale?
In genere il tradimento anale è considerato alla stregua di un vero tradimento. Se non più grave, per alcune coppie. Certo, i limiti di un tradimento ed il modo di viverlo sono argomenti da affrontare in coppia, faccia a faccia e con assoluta sincerità.
E voi, perdonereste il vostro compagno sapendo che avuto un rapporto anale con un’altra?