Home » Scappatelle » 5 luoghi dove le donne tradiscono

5 luoghi dove le donne tradiscono

hotel motel tradimento

Dove tradiscono più spesso le donne? Avete mai cercato “luoghi donne tradiscono” su Google? Scopriamo i 5 luoghi preferiti da donne (ed uomini) per consumare tradimenti e sesso veloce. In tutte le stagioni.

#1 L’auto

L’automobile, che lo si voglia o meno, è forse la location dove più si consuma il fast sex dei traditori. Tra cambio e volante, gli slalom amorosi sono ripagati da privacy e intimità. Specie parcheggiando in luoghi isolati. Una variante all’interno auto è uscire all’esterno e usare la macchina come appoggio. A patto che il meteo sia clemente!

I romantici apprezzeranno il cielo stellato per l’outdoor sex sulla macchina.

I fortunati possessori di un furgone, invece, potranno sperimentare più comode e allettanti alternative.

#2 Hotel o motel

Sa di peccato e di clandestinità. Ma l’hotel o il motel è la soluzione più comoda e diretta per tradire. Solo per gli amanti che desiderano comfort e privacy.

Se i più spartani si accontentano di un materasso (motel a 2 stelle anche molto molto essenziali), i romantici non disdegnano boutique hotel o agriturismi di classe. Perchè un tocco luxury, specie per i “nuovi tradimenti”, è d’obbligo.

#3 A casa

Casa dolce casa. Anche per tradire. Che il fedifrago sia lui o lei, quando il coniuge è assente può accadere di tutto. E se il gatto non c’è, la topolina può scegliere di ballare proprio nell’alcova matrimoniale. Oppure, in alternativa, tra cucina e salotto.

Situazione, comunque, molto a rischio, specie con i vicini indiscreti. Per gli amanti temerari e noncuranti, o le relazioni che possono contare su una base di familiarità. Non a caso le mura domestiche sono le location preferite da mogli e mariti che tradiscono con amici di lui o lei. O addirittura con cognato o cognata!

Una variante discreta ed apprezzata è la casa al mare. Purchè sia sufficientemente isolata.

#4 Al lavoro

Galeotto il luogo di lavoro. Quando gli uffici si possono chiudere a chiave, o gli orari consentono di fare tardi. E poi la scrivania è un’eccellente sostegno per ardite posizioni, e non mancano divani e divanetti per originali variazioni sul tema…

Numerose le combinazioni possibili: c’è la donna che tradisce con il capo, la segretaria che cede alle avances del superiore, o il classico flirt tra colleghi che lentamente conduce alla scappatella on the desk.

#5 Il parco

Il parco è adatto ai tradimenti giornalieri, agli incontri veloci fast and furious. Dietro un cespuglio o nelle zone più fitte, dove neanche i runner osano passare. Richiede spirito di avventura, amore del rischio e una certa propensione al “brivido” di poter esser visti.

Una variante del parco è il bosco, che al fascino dell’outdoor unisce la privacy e soprattutto l’atmosfera silvestre, gran cornice per il peccato.

Attenzione: il sesso nei luoghi pubblici non è esattamente consentito!

 

 

 

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …