Home » Racconti » Lettera di una donna sposata che vuole tradire

Lettera di una donna sposata che vuole tradire

Lettera di una donna sposata

Buonasera. Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza, e condividere un pò dei miei desideri con voi.

Mi chiamo Marilena, ho 37 anni e sono un’impiegata statale. Insomma, ho una vita abbastanza ordinaria, un marito e un bambino di 9 anni che è una vera peste, ma a cui voglio molto bene.

Cosa ci faccio qui? Se vi scrivo c’è un motivo, ed è un motivo sincero. Mi ritengo ancora una donna piacente, mi piace curarmi molto e vestire bene, voglio piacermi e sentirmi sempre seducente ed attraente.

Il problema è un altro. Il rapporto con mio marito, da qualche anno, non mi regala più emozioni. A dire la verità dopo il matrimonio è arrivata la routine pura, e anche a letto siamo diventati monotoni e noiosi.

Io sono una donna vitale, però, e sento la mancanza del sesso, quello fatto bene, gioioso e vivace, insomma anche il sesso un pò spinto. Inutile dire che con mio marito questo non è più possibile.

Cosa mi è successo di recente? È successo che ho scoperto internet…cioè non internet, ma i siti di appuntamenti e le chat, insomma quei posti dove tante persone come me condividono le rispettive inquietudini, e gli annunci donna cerca uomo sono numerosi.

Da qui, iniziando a parlare con Roberto, ho finalmente capito di cosa avevo bisogno. Di brividi! Si, del brivido dell’avventura, l’eccitazione di conoscersi e scoprirsi, insomma quelle cose un pò da adolescenti che però sono così intriganti!

Con Roberto è finita male, nel senso che poi non ci siamo incontrati, ma ora ho le idee chiare e ho finalmente capito qual’è la mia direzione.

Si, ho capito che voglio tradire.

Voglio tradire perchè non ne posso più della noia, della mancanza di emozioni e del sesso meccanico. Voglio tradire non per ripicca, ma per sentirmi viva, vitale, piena di energie e di motivazioni.

Vi chiederete… allora perchè non lascio mio marito? Pensate sia così facile? Preferisco andarci con i piedi di piombo: guardarmi intorno, tastare il terreno, sentire cosa provo il mio corpo.

E prendermi il rischio di tradire. Si, magari mi sentirò in colpa, dopo, e vorrò tornare con lui. Ma non riesco a non pensarci, ora, al desiderio di tradire. Al mio corpo nudo che riscopre il contatto con un corpo sconosciuto, vibra e lascia scorrere l’elettricità, la libido…

Ho bisogno di questo tradimento.

Con chi tradire? Non con il primo che capita. Cerco una persona come me, con il mio stesso fuoco, con la mia stessa vibrazione. No, non voglio l’allupato di turno. Deve crearsi un feeling, anche per tradire. Magari un feeling molto fisico, tanta chimica, ma non ha importanza. È il corpo che deve trionfare, per liberare anche la mente.

Forse il tradimento è terapeutico. O forse no.

Non lo scoprirò mai se non provo. L’altra certezza è che dopo le cose non resteranno come prima. Lascerò mio marito, o tornerò con lui confessando tutto. Non ci sono vie di mezzo. Non voglio essere l’amante di nessuno.

Ok, finalmente mi sento pronta!

Verifica Anche

Eleonora: ho tradito per curiosità

Eleonora: ho tradito per curiosità

Si può essere infedeli solo per curiosità? Io l’ho fatto. Magari penserete che sono un …

Un commento

  1. Sembra propio il riflesso della mia vita voglio sentirmi vivo…