Home » Racconti

Racconti

Una piccantissima selezione di racconti erotici. Scritti dai nostri migliori autori, ma soprattutto ispirati a storie vere. Soft o hard, per volare con l’immaginazione lungo i sentieri del peccato.

Eleonora: ho tradito per curiosità

Eleonora: ho tradito per curiosità

Si può essere infedeli solo per curiosità? Io l’ho fatto. Magari penserete che sono un po’ strana, un po’ fuori dal comune, ma ho voluto tradire solo perchè mi sento una persona curiosa, con tanta voglia di esplorare il mondo, fare nuove conoscenze e nuove esperienze. Insomma: non ho tradito per il bisogno di tradire, ma per la voglia di …

Leggi di più »
Lettera di una donna sposata

Lettera di una donna sposata che vuole tradire

Buonasera. Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza, e condividere un pò dei miei desideri con voi. Mi chiamo Marilena, ho 37 anni e sono un’impiegata statale. Insomma, ho una vita abbastanza ordinaria, un marito e un bambino di 9 anni che è una vera peste, ma a cui voglio molto bene. Cosa ci faccio qui? Se vi scrivo c’è …

Leggi di più »
Alessia racconta il suo tradimento

Alessia racconta il suo tradimento

Mi chiamo Alessia. E ho tradito. Già, proprio io che mi credevo immune. È stato solo un episodio, ma ha cambiato la mia vita in modo radicale. Perchè prima di allora non ero mai andata oltre il flirt, con una persona che non fosse il mio compagno. Ho 34 anni, mio marito 37, siamo sposati da ben 9 anni. Ho …

Leggi di più »
L`amica della mia ragazza

L’amica della mia ragazza

Lo ammetto: sono sempre stato fedele a Giulia. Ma i pensieri, beh i pensieri.. quelli corrono, tra un culo e l’altro, e la tradiscono senza sosta. Il tradimento con il pensiero ormai è la mia specialità, anche se un caso più di altri merita attenzione. Si chiama Marianna, è la collega universitaria di Giulia, l’amica della mia ragazza. Medicina anche lei, …

Leggi di più »