Home » Mogli Infedeli » Eleonora: ho tradito per curiosità

Eleonora: ho tradito per curiosità

Eleonora: ho tradito per curiosità

Si può essere infedeli solo per curiosità? Io l’ho fatto. Magari penserete che sono un po’ strana, un po’ fuori dal comune, ma ho voluto tradire solo perchè mi sento una persona curiosa, con tanta voglia di esplorare il mondo, fare nuove conoscenze e nuove esperienze.

Insomma: non ho tradito per il bisogno di tradire, ma per la voglia di esplorare nuovi orizzonti.

In verità con il mio uomo abbiamo scelto una strada poco convenzionale. Conviviamo da 3 anni, e stiamo assieme da 8 in totale. Ma, nonostante siamo entrambi sopra i 35, abbiamo scelto di non sposarci…soprattutto per colpa mia, non reggerei mai il matrimonio con tutti gli annessi!

In 8 anni non l’ho mai tradito… cioè, una volta ho baciato un mio ex, ma non lo considero un tradimento. Piuttosto mi rendo conto che sto diventando noiosa, il sesso è noioso e abitudinario, e mi sento invecchiata.

Per ringiovanire un po’ ho deciso, con molta premeditazione, di tradire.

Tradire per curiosità perchè non so come ci si sente dopo, e non so come ci si sente durante, a sperimentare quel senso di proibito.

La cosa strana è che l’ho fatto con Luca, un ragazzo di 21 anni che segue i corsi all’università da me… Sapete, io lavoro in segreteria, vedo gente tutti i giorni e la gente vede me, ma con lui si è creato questo rapporto di simpatia molto forte… Immagino mi veda come una milf, ok che sono una donna molto piacente e giovanile ma con tutte le ragazze che ci sono in giro!

Luca abita in centro con altri coinquilini, sono in 4, e per circa un anno abbiamo scambiato un sacco di chiacchiere, insomma quei flirt elementari che si vengono a creare un po’ giocando…

Sono stata io a decidere che mi piaceva lui, volevo “svezzarlo”, anche se forse era già svezzato.. Insomma un giorno gli ho chiesto “ma perché non mi inviti mai a casa tua?”. Ho capito che aveva capito, un po’ arrossiva.. Io subito ho ribadito “ma che hai pensato? A prendere un caffè no?”. Scherzando, però, gli avevo fatto capire le mie intenzioni. Lui mi ha detto di si, ma che mi faceva sapere quando per via degli impegni di studio (io credo…per chiedere ai coinquilini di sgombrare casa).

Morale: mi invita il giorno dopo alle 18,30, dopo il lavoro, a “prendere un caffè”. Io ci vado con le intenzioni più monelle, cioè lui passa in segreteria e andiamo assieme. In realtà ho fatto la milf fino in fondo…appena entrati gli sono letteralmente saltata addosso, mettendolo un pochino in imbarazzo…all’inizio lui è sembrato impacciato, poi è stato al gioco dimostrandosi più focoso ed esperto di quello che immaginavo!

Siamo rimasti almeno un paio d’ore tra il divano e la camera da letto…non vi dico a fare cosa!

Alla fine mi ha chiesto: “ma perché io? Cosa ti piace di me?”. E io, da vera gatta monella ho risposto: “Tu? Per curiosità… e perchè mi sei simpatico”.

È stato difficile fargli capire che non volevo il bis. Ma penso di esserci riuscita, e siamo ancora in buoni rapporti.

Ne avrà parlato agli amici? Chissà… tanto mio marito è talmente fuori dal mondo!

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …