Home » Mogli Infedeli » Le donne sposate tradiscono con il web?

Le donne sposate tradiscono con il web?

donne sposate

I tempi cambiano. E sono bastati 20 anni a cambiare anche la fisionomia dei tradimenti. Così, oggi, gli uomini e le donne sposate tradiscono con il web. Le donne, soprattutto, sembra che adorino particolarmente le chat e i siti di dating per esplorare nuove conoscenze e riscoprire il brivido del peccato.

Donne che tradiscono con internet

Si dai tempi di mIrc e delle prime chatline, le donne sposate hanno scoperto vie alternative alla conoscenza extraconiugale. Anche senza tradire. Basta conversare con uno sconosciuto, a volte, per sentirsi di nuovo al centro dell’attenzione.

Se una volta erano le chatline, poi sono nati i primi siti di dating ed incontri, con tanto di profili completi e schede descrittive. Ed oggi è ancora più facile conoscersi, grazie alle app per il dating o dedicate proprio agli incontri extraconiugali.

Insomma: un mare di tentazioni che mettono a dura prova le donne meno fedeli e morigerate. Oppure offrono sul piatto d’argento sempre nuove occasioni di tradire il proprio partner.

Le ultime statistiche parlano chiaro: molti matrimoni falliscono proprio a causa del web. E le forme di infedeltà sono numerose. Tradire online, infatti, può significare anche farsi una semplice chattata bollente, o un cam to cam ad alto tasso erotico.

Il web amico dei tradimenti e delle scappatelle

Chi non vorrebbe incontrare una bollente mogliettina insoddisfatta? Le donne sposate che tradiscono con il web, infatti, spesso hanno una vita sessuale molto insoddisfacente, e sono pronte a darsi totalmente in un rapporto infuocato.

Se vanno oltre il flirt, poi, è molto facile che vogliano “giocare” sul serio e fare quel che non fanno più da tempo, ritrovando la passione perduta e una foga sessuale che avevano represso.

Il web, in tutto questo, è l’amico su cui contare. Perchè offre privacy e discrezione, consentendo di sbirciare prima di scegliere, di giocare un passo per volta prima di lanciarsi. E sul web le donne coniugate che vogliono tradire non si sentiranno giudicate.

Il vantaggio del web è la gradualità: se dal vivo è più difficile essere graduali, con internet è possibile conoscersi a piccole dosi, poi lasciare che la fiducia reciproca cresca e magari rischiare un nuovo partner, esplorando la dimensione dell’infedeltà extraconiugale.

Ecco perchè queste donne cadono facilmente in tentazione: quasi senza accorgersene si lasciano andare e ritrovano un brivido perduto, del quale facilmente si rischia di essere dipendenti.

Altre donne si accontentano del tradimento platonico: magari flirtano online con una persona conosciuta da poco, e si crogiolano nella fantasia immaginando bollenti nottate di passione.

 

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …