Home » Incontri » 5 modi di tradire online

5 modi di tradire online

tradire online

Nell’era dei social network anche il tradimento è online. In quante declinazioni? Scopriamo 5 modi di tradire online il proprio partner sfruttando tutte le potenzialità del virtuale. In un flirt reale.

Tradire online è possibile? Già, anche online si può mancare di fiducia al proprio partner, flirtando in modi più o meno casti con cyberutenti disinibiti e altrettanto motivati. Insomma, il tradimento passa anche per il web: lo asseriscono i giudici e gli avvocati, obbligati a confrontarsi con i nuovi strumenti di comunicazione. Ma anche gli psicologi, chiamati in causa quando la scappatella web è sintomo evidente di una crisi.

Al tradimento virtuale sono stati dedicati libri, ma anche numerosissimi articoli di settore su prestigiose testate nazionali. Per alcuni tradire online è equiparabile alle tradizionali “corna”. Per altri, invece, è addirittura una panacea per salvare un rapporto di coppia risvegliando la libido sopita.

Lungi dalle questioni etiche o filosofiche, scopriamo 5 modi in cui si tradisce online più frequentemente il partner.

1. Tradire online con la CamGirl

Si tratta di una modalità prevalentemente maschile, ma non mancano le eccezioni femminili. Tradire online, in questo caso, significa concedersi una scappatella virtuale con una cam girl, ovvero una ragazza che per lavoro intende eccitare gli uomini (o le donne, capita) ed indurli a pagare per spogliarsi.

Molte donne la considerano una forma di tradimento perchè non solo il loro uomo mette in mostra il suo membro, ma interagisce anche in modo diretto con la ragazza, in uno stimolarsi reciproco che ha tutto il sapore del flirt bollente.

Sia chiaro: alcune donne tendono a perdonare questo tipo di scappatella, purchè lo vengano a sapere dai loro uomini.

2. Il flirt cam to cam

Si comincia da un forum, un social network, un sito di incontri o anche un sito generico. Si scambiano quattro parole con una persona, si scopre una profonda affinità. E il passo per l’intimità è breve. Quasi sempre, se non sfociano nell’incontro diretto, questi flirt finiscono inevitabilmente nel cam to cam, l’apogeo del cybersesso.

Tradire online è qui alla sua massima espressione: ci si può vedere e sentire, stimolarsi a vicenda e soprattutto mettere in mostra i propri organi sessuali, alla stregua di un vero rapporto hot. In genere è il tradimento considerato più grave, specie se ripetuto nel tempo.

3. Messaggi hot sullo smartphone (sexting)

Alcune persone considerano tradimento anche le chattate e le whatsappate in notturna, con persone sconosciute ma incredibilmente stimolanti se si tratta di giocare piccante. Quanto andare oltre lo decide solo il fedifrago di turno.

4. Email piccanti

L’email ha sostituito la vecchia e romantica lettera. Ma si presta ancora al tradimento online. Perchè ci si può abbandonare a lunghe ed intense stimolazioni virtuali, racconti peccaminosi e derive dell’immaginazione, allegando foto e video del proprio corpo anche in piena eccitazione. Modalità in genere prediletta dai romantici o da chi adora l’erotismo raffinato.

5. L’esplorazione omosex

Questa voce abbraccia tutte le precedenti, ma può essere letta anche al contrario. Molti uomini e donne, infatti, dietro un’apparente routine sentimentale da eterosessuali celano pulsioni omosex più o meno nascoste. E magari le esplorano solo nel mondo virtuale, attraverso chat room, social bollenti e app gay. Anche un gay o una lesbica, viceversa, possono tradire “sperimentando” un’esperienza etero.

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …