Il mondo degli incontri extraconiugali è vasto e senza limiti. Ma nell’immaginario collettivo alcune tipologie di incontri sono più diffuse e comuni. Conosciamole da vicino.
1. L’uomo impegnato con la donna libera
E’ forse una delle tipologie più comuni di incontri extraconiugali. Lui è sposato, magari ha dei figli, e lei a letto lo trascura e si trascura. Magari non è più bella come una volta, magari è sfumato quel feeling iniziale, eppure lui ha ancora bisogno di sfogare le sue voglie. E, in mancanza di una moglie, si sente attratto da altro.
Galeotto è spesso il lavoro (e le colleghe di lavoro), o il web, dove l’uomo impegnato può flirtare con decine di donne finchè una non cade nella sua rete. E magari diventa amante a tutti gli effetti.
Le combinazioni più funeste includono amici e amici di amici. Con il rischio di rovinare anche altri rapporti.
2. La milf impegnata con il ragazzo
Queste calde milf sono macchine per il sesso, e magari hanno un marito pacato e poco attivo. Dopo anni di frustrazioni sessuali lasciano che la libido abbia il sopravvento, e si lanciano all’avventura con prestanti ragazzi. Soddisfazione garantita per entrambi.
3. La cougar con il ragazzo fidanzato
La cougar è una bella donna non accoppiata: magari ha avuto tanti uomini, ma per alterne vicende è ancora single. O, semplicemente, adora giocare. E sedurre bei ragazzi fidanzati, giocando con i suoi modi felini.
Esistono tante combinazioni di questa formula di incontri extraconiugali: la giovane cougar con il coetaneo fidanzato, la cougar quarantenne con il ragazzo sposato, la cougarona zitella a secco da tempo, che la darebbe a chiunque…
4. L’uomo impegnato con la donna facile
Come l’impegnato con la donna libera o la ragazzina, il marito frustrato spesso cade nella rete delle donne facili. Che si tratti di escort o di camgirl, la tentazione è a portata di mano. E il fedifrago si concede incontri extraconiugali fugaci e intensi, dove non c’è spazio per il sentimento e si cerca puro sesso, carne a carne.
5. La donna impegnata con l’uomo dei sogni
Esattamente come l’uomo frustrato esiste la donna frustrata. Ma le donne, si sa, adorano i preliminari, sia a letto che fuori. E per concedersi una scappatella vogliono un uomo a 360°. Ecco perchè molte mogli infedeli cercano sul web dei flirt veri e propri, dove oltre al sesso ci sia forte intesa emotiva.
Una variante di questa categoria è la donna impegnata e senza alcuno scrupolo. In questi casi si eludono i romanticismi e si bada alla sostanza: ovvero ragazzi prestanti o atletici, o magari semplicemente piacenti.