Home » Tradimento » Si può tradire con il sesso orale?

Si può tradire con il sesso orale?

Tradimento orale

Tradire con il sesso orale: è così grave come sostengono alcuni, o è solo l’anticamera del vero tradimento? E perchè così tanti utenti cercano “tradire sesso orale” su Google?

Tradire con il sesso orale è tradimento a tutti gli effetti? Parliamo di una scappatella mordi e fuggi, ma anche di una modalità specifica che molte coppie “monelle” scelgono in alternativa al rapporto completo.

Il coro è unanime: anche una fellatio o un cunnilingus costituiscono una forma di tradimento, se il partner è all’oscuro della pratica e soprattutto non la approverebbe.

Tradire con il sesso orale è un’eventualità più comune di quanto si pensi. Alcuni lo fanno per non spingersi oltre, altri si concedono una fellatio magari con una escort o una sconosciuta, evitando di sfociare nel rapporto completo. Eppure l’adulterio con il sesso orale resiste tra gli argomenti di dibattito più gettonati nell’ambito del “cheating”.

Tradimento orale e web

Talvolta capita che una persona ci attragga fatalmente, anche se siamo fidanzati o sposati. In tanti riescono a resistere all’attrazione, alla chimica, ma qualcuno proprio non sa rinunciare all’ebbrezza del contatto. E sente l’impellente desiderio di lasciar bruciare il proprio fuoco.

Per queste coppie occasionali tradire con il sesso orale è una forma di compromesso, ma anche un modo per eludere sensi di colpa più forti. Resistendo alla tentazione di un rapporto completo, infatti, il fedifrago riesce comunque a dare sfogo al proprio piacere.

L’argomento è dei più spinosi. Basta fare un giro su Google e scoprire tantissimi forum che dedicano thread al tradimento orale & dintorni, o ricerche che alla voce “tradire sesso orale” restituiscono migliaia di risultati.

Forum accesi e molto partecipati, dove decine di persone raccontano i tradimenti ricevuti anche solo a base di sesso orale. Ed esprimono, non senza veemenza, le loro convinzioni in merito.

Qualche curiosità? Sappiate che a Taiwan il sesso orale non è considerato adulterio. E in alcuni stati degli USA è addirittura vietato dalla legge!

Cosa ne pensano i diretti interessati?

Quali sono le posizioni più comuni tra giovani e meno giovani rispetto all’idea di adulterio “orale”? Abbiamo provato a riassumerle:

1. Tutto quello che si fa all’oscuro del proprio partner è tradimento;
2. Anche la fantasia di sesso orale con un altro, se non confessata, è l’anticamera del tradimento:
3. Si può “tradire” facendo oral sex con un altro, ma solo se il partner lo sa e lo approva;
4. Il tradimento puramente fisico non è vero tradimento;
5. Il sesso orale è solo “tradimento a metà” o un tradimento meno grave;

Un recentissimo sondaggio sul sesso ha chiesto a persone di diverse fasce d’età quali azioni considera o meno tradimento. Cosa scopriamo sul sesso orale? Che la fascia 15-44 anni generalmente lo considera tradimento. A sorpresa, invece, la fascia d’età 45-64 è meno convinta che si tratti di vero tradimento, con percentuali tra il 50 e l’80%. Che l’età renda più disinibiti?

Un altro sondaggio dell’Università del Michigan, invece, vede il sesso orale in seconda posizione (al 96,8%) solo dopo il sesso con un altro, nella top 10 dei comportamenti equivoci verso il proprio partner.

Insomma: “giocare” con le parti basse di un altro sembra non sia tra i comportamenti più rispettosi per il nostro partner. E tradire con il sesso orale pare che sia considerato tradimento al 100%

 

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …