Home » Scappatelle » 7 luoghi per tradire in estate

7 luoghi per tradire in estate

luoghi per tradire in estate

Estate: tempo di amori fugaci, quindi di tradimenti. Anche alla luce del sole. Se le maggiori università americane fanno a gara per scoprire perchè tradiamo in estate (ma non è la scoperta dell’America?), ecco 7 posti dove è più facile e comodo tradire in estate.

#1 Nelle cabine dei lidi

La cabina è un classico del tradimento estivo. Specie se l’amante occasionale è il bagnino, un surfer o un altro operatore professionista della spiaggia. I tradimenti in cabina si consumano anche con il marito nei paraggi. E possono essere sveltine o incontri più impegnativi, a seconda delle circostanze.

#2 In spiaggia, di giorno

La spiaggia di giorno è una distesa di corpi quasi nudi. Liberarsi dei pochi indumenti restanti è dunque facilissimo, anche per pochi minuti. I tradimenti giornalieri in spiaggia richiedono pochissima discrezione ma gran tatto. Basta appartarsi nel luogo giusto, o addirittura in acqua. I corpi già seminudi faranno il resto.

#3 In spiaggia, di notte

Variante per fedifraghi romantici, il tradimento in spiaggia di notte ha come complice il cielo stellato, ma non solo. Il rumore del mare, l’odore di salsedine, la sabbia morbida ma fastidiosa, insomma un vero invito a lasciarsi andare. E poi c’è il buio: la silenziosa spiaggia notturna può trasformarsi in alcova di corpi intrecciati, senza che nessuno sappia dell’altro.

#4 In discoteca

No, d’estate la discoteca proprio non tramonta. E complici il rumore assordante e i vestiti poco impegnativi, rende anche più facile il tradimento. I tradimenti in discoteca sono velocissimi, sono sveltine in posti scomodi come il bagno o i divanetti, ma anche baci rubati e strusciatine peccaminose. Lo stordimento generale rende tutto più semplice. Ma dopo? Sensi di colpa garantiti…

#5 A casa

Casa dolce casa…anche se è casa al mare! La tranquillità della casa estiva è spesso preferita per tradire in estate o per gli amanti di vecchia data. Basta che il marito o la moglie siano assenti per un pò, magari solo impegnati in spiaggia con i pargoli. Location per pigri o meno avventurosi.

#6 In vacanza con gli amici / le amiche

Più che un posto, questa è una condizione. Per quelle coppie che si concedono piccole vacanze separate, le occasioni di tradimento non sono un’ipotesi remota. Specie se le amiche, o gli amici, sono single e intendono cuccare.

#7 In chat

Anche questo non è esattamente un posto, ma alcuni direbbero “uno stato d’animo”. La chat è sempre il luogo virtuale preferito per i tradimenti, anche estivi. Più che di tradimenti parliamo di flirt, perchè con il solleone il desiderio aumenta e se il nostro partner non ci appaga a letto, i più monelli si guardano intorno alla ricerca di nuovi stimoli.

Un limite? Stare al computer con il caldo estivo può essere veramente sfiancante!

 

 

 

Verifica Anche

tradimenti virtuali

Donne infedeli e tradimenti virtuali

Cosa sono i tradimenti virtuali? Esistono donne infedeli soltanto sul web, senza passare ai cosiddetti …